un-abrazo-de-amorIl 17 dicembre alle 22 la seconda edizione della MILONGA Solidaria UN ABRAZO D’AMOR

presso gli splendidi locali del Circolo Ufficiali, messi generosamente a disposizione del Cento Addestramento di Paracadutismo di Pisa.

La Sezione Provinciale di Pisa ha chiesto ai tangueri di unire l’abbraccio del tango a quello della solidarietà verso la Prevenzione Oncologica: nasce così la milonga solidale “un Abrazo de Amor”. Alla consolle si alterneranno i Dj’s: Massimo Castro, Barbara Taccini, Jorge Raminez.
Aderiscono all’iniziativa le Associazioni: Alma, Boemienne Tangobar, Bolivar Ditangointango, Ixnous, la Maquina Tanghera, Nagual, TangoX2, Tangueando, Urma.
L’intero ricavato sarà devoluto alla LILT per finanziare delle visite aperte a tutta la cittadinanza per la prevenzione del tumore al colon retto.
La serata inizierà alle 22:00 ed i ballerini potranno usufruire dell’ampio salone delle feste e delle due sale ancillari con pavimento in marmo, anche loro amplificate. Il Centro di Addestramento di Paracadutismo metterà a disposizione anche il piazzale interno per il parcheggio delle autovetture, il servizio guardaroba e la buvette del Circolo che fornirà il servizio di caffetteria e bar, mentre invece il buffet sarà offerto dalla LILT

I numeri di telefono per prenotazioni sono riportati sulla locandina.