Durante la chiusura  della Sede per l’emergenza sanitaria sono state avviate iniziative:

– Inizio Aprile ai fini di sopperire alle carenze del momento si è realizzato il reperimento ed acquisto di supporti sanitari (mascherine) e consegna degli stessi al  Direttore di Radioterapia per gli operatori ed i pazienti oncologici. ( vedi foto)

– Marzo/Aprile a seguito iniziativa raccolta fondi x emergenza Covid  è stato realizzato l’acquisto di una strumentazione per solleva pazienti donata alla Terapia intensiva AOUP( vedi allegato)

– Collaborazione con Caritas e donazione Kit olio


In questi giorni di grande crisi, per il perdurare dell’emergenza sanitaria COVID19, la Lega Italiana Lotta contro i Tumori di Pisa esprime piena solidarietà alla Unità Operativa di Radioterapia AOUPI impegnata con gravi difficoltà nei percorsi di terapie oncologiche.

Con questo spirito LILT Pisa mette a disposizione, quale piccolo gesto di aiuto, del materiale di protezione sanitario da distribuire secondo le necessità.

I volontari dello “Sportello Comunicare” sono particolarmente vicini al personale ed ai pazienti oncologici che, per la loro condizione di bisogno, possono soffrire più di altri di solitudine.

Nell’impossibilità della consueta fattiva collaborazione alla Struttura, i volontari si uniscono a loro in un virtuale grande

abbraccio.

Il Consiglio Direttivo LILT Pisa

I Volontari LILT Pisa

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [235.57 KB]

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [68.06 KB]